Home » MISSIONE & VISIONE

MISSIONE & VISIONE

Guardare al futuro vuol dire mescolare sapientemente creatività, inventiva, nuove tecnologie, flessibilità, soluzioni idonee con lo scopo unico di ottenere processi produttivi sempre più efficienti e finalizzati alla crescita ed allo sviluppo del genere umano tutto.

Toccare vari settori tecnici, ottimizzare le sinergie e le conoscenze specifiche di tanti ambienti, progettare impianti o apparecchiature tecnologicamente  avanzati, ha alimentato un know-how altamente specializzato idoneo a gestire progetti di sviluppo e/o consulenza che hanno sempre al centro i problemi e le esigenze del cliente.

 - STUDIO  DAVERIO

Lavorando con i reparti di Ricerca e Sviluppo dei Clienti è di fondamentale importanza l'etica e la riservatezza


Nel rispetto dell’etica professionale lo Studio Daverio si impegna a considerare e a mantenere come strettamente confidenziali e non divulgabili a terzi tutti i documenti e le informazioni relative a processi e metodologie produttive, industriali ed aziendali comunicatele o delle quali sia venuta in qualsiasi modo a conoscenza nell'esecuzione o in connessione alla fornitura di prodotti e servizi.


È solo con la riservatezza e la lealtà professionale che si possono mantenere nel tempo rapporti di lavoro costruttivi e remunerativi sia per il committente che per il nostro studio.